Ultime notizie
eTwinning, l'iniziativa faro dell'UE per la collaborazione scolastica transfrontaliera, celebra quest'anno il suo 20° anniversario.
Oggi il nuovo comitato consultivo per le emergenze di sanità pubblica tiene la sua riunione inaugurale in presenza a Lussemburgo.
Prende il via la nuova campagna di comunicazione sul “NextGenerationEU – Il futuro diventa realtà”, che racconta i benefici concreti dei fondi europei. Scopriamo le storie dei “local heroes”, cittadini che grazie ai progetti europei hanno cambiato positivamente la loro vita.
Contatta gli uffici stampa della Commissione europea in Italia/a Bruxelles. Accedi ai servizi disponibili per i media.
Cosa è fake e cosa è vero? Uno strumento della Rappresentanza in Italia della Commissione europea per orientarvi nel mondo dell'informazione.
Le istituzioni europee producono una grande quantità di materiale informativo sulle attività e sulle politiche dell'Unone europea.