Ultime notizie

L’UE, insieme all’Ucraina e al Canada, co-organizzerà un incontro di alto livello della Coalizione internazionale per il ritorno dei bambini ucraini l’11 maggio a Bruxelles.

Per la seconda volta in meno di cinque anni, gli europei stanno pagando il prezzo della dipendenza dell’Europa dai combustibili fossili importati.

La Commissione europea ha avviato una consultazione pubblica su un progetto di atto delegato relativo al quadro prudenziale per il rischio di mercato delle banche – il riesame approfondito del portafoglio di negoziazione (FRTB).
Contatta gli uffici stampa della Commissione europea in Italia/a Bruxelles. Accedi ai servizi disponibili per i media.

Cosa è fake e cosa è vero? Uno strumento della Rappresentanza in Italia della Commissione europea per orientarvi nel mondo dell'informazione.
Le istituzioni europee producono una grande quantità di materiale informativo sulle attività e sulle politiche dell'Unone europea.
Qui trovi tutte le notizie e gli eventi passati.